La PMI, il PNRR e il rischio Cyber

Abbiamo passato gli ultimi due anni ad interrogarci su cosa sarebbe rimasto tra tutti gli sconvolgimenti che la pandemia ha apportato al nostro modo dì lavorare e di fare business in generale.

CYBERANGELS: ANCORA PIÙ SICUREZZA GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON POSTE ITALIANE

In questi mesi, Cyberangels ha partecipato ad un'importante competizione tenuta da Poste Italiane e LVenture Group.  Start-up nazionali e internazionali si sono confrontate nello “SME Insurtech - Call for Solutions” con l’obiettivo di presentare soluzioni innovative per il mondo assicurativo da portare sui clienti Poste.

LEAK DELLA GUARDIA DI FINANZA: LE FORZE DELL’ORDINE NON SONO AL SICURO

Circa un mese fa, un criminale informatico non meglio identificato (ma conosciuto in rete come “Dre * d”) ha distribuito gratuitamente ed esposto a chiunque in un forum per la diffusione di data leaks noto come RaidForums dati sensibili della Guardia di Finanza.

Integrazione API: il nuovo servizio per il Cyber Risk Assessment

Da oggi puoi integrare i servizi Cyberangels sulle tue piattaforme attraverso la nostra API ufficiale per il Cyber Risk Assessment. 

Assicurazione contro i rischi informatici: cos’è e perché è così importante?

Con l'aumento delle minacce informatiche nel 2021, aumenta anche il numero di aziende che si rivolgono all'assicurazione informatica per tutelarsi dai danni economici.

CyberAware: i tuoi dati aziendali sono al sicuro? Ecco le giuste procedure di sicurezza

Sensibilizzarsi al valore dei dati aziendali e alla loro protezione è sempre più importante. Nel panorama aziendale odierno, ci sono alcune best practices che la tua azienda dovrebbe seguire per rendere la sicurezza informatica il più solida possibile.

I tuoi dati personali sono esposti a dei rischi.

Cyberangels offre protezione e assicurazione contro gli attacchi informatici per professionisti e PMI.

Registrazione gratuita.

E-COMMERCE E BUSINESS ONLINE: ECCO PERCHÉ HAI BISOGNO DI SICUREZZA INFORMATICA

Per prima cosa, la tua attività online è il bersaglio preferito degli hacker, criminali informatici che desiderano danneggiare sia te sia i tuoi clienti. Per contrastare queste minacce, l’unico modo è investire nella sicurezza informatica.

COME SOPRAVVIVERE AD UN ATTACCO DI SICUREZZA INFORMATICA

Le aziende devono prendere maggiormente in considerazione i seri rischi informatici del mondo attuale e riconoscere che gli attacchi aumenteranno in gravità, portata e frequenza con l’avanzare della digitalizzazione di tutto il nostro modo di lavorare.

LA TUA PASSWORD È SICURA? COME PROTEGGERE LE PASSWORD DELLA TUA AZIENDA

La tua password è sicura? Come proteggere le password della tua azienda Ti sarà spesso capitato di dover scegliere una password sicura, che sia per l’email aziendale, per gli account sui social network, per i software che utilizzi o, ancora più importante, per tenere al sicuro i dati della tua azienda.
it_ITIT

Contattaci per maggiori informazioni