Login

Condividi
Condividi

CYBERANGELS: ANCORA PIÙ SICUREZZA GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON POSTE ITALIANE

In questi mesi, Cyberangels ha partecipato ad un’importante competizione tenuta da Poste Italiane e LVenture Group.  Start-up nazionali e internazionali si sono confrontate nello “SME Insurtech – Call for Solutions” con l’obiettivo di presentare soluzioni innovative per il mondo assicurativo da portare sui clienti Poste.

Dopo attente analisi da parte del comitato formato da responsabili di Poste Italiane e del Gruppo PosteVita, il progetto proposto da Cyberangels si è aggiudicato il prestigioso primo premio nella categoria “Prodotto”.

Abbiamo presentato un prodotto innovativo per i servizi di assessment e di self check up del rischio informatico, indirizzato ad aziende che hanno una base clienti su cui vogliono fare delle valutazioni.

Grazie a questo premio, ora abbiamo la possibilità di sviluppare il progetto in collaborazione con Poste Italiane.

Nei prossimi mesi lavoreremo con i referenti  della divisione assicurativa di Poste e andremo ad integrare i nostri servizi sui loro canali.

Il progetto renderà disponibile il check-up informatico Cyberangels nei portali online del Gruppo e negli uffici postali di tutta italia.

Questa vittoria è importante per tutti i clienti Cyberangels perché ci permette di migliorare ulteriormente i controlli di sicurezza informatica offerti ai nostri utenti.

Infatti l’Intelligenza Artificiale alla base della nostra piattaforma potrà beneficiare della notevole quantità di dati della nuova base utenti, in arrivo con Poste. 

Il miglioramento delle funzionalità di sicurezza informatica sono solo uno degli aspetti che contraddistinguono la nostra mission: continuiamo a concentrarci con il Gruppo Poste Italiane e nuovi partner anche sulle tematiche insurtech, per tutelare le piccole-medie imprese dai danni economici causati dagli attacchi informatici. 

Infatti, durante quest’anno siamo stati nominati finalisti nell’Insurtech Italy Awards 2021 e stiamo lanciando un nuovo pacchetto di servizi più prodotto assicurativo Cyber Risk in collaborazione con Vittoria Assicurazioni.

Tutto per garantire ai clienti Cyberangels sempre la massima protezione dai rischi di business derivanti dalle minacce di sicurezza informatica. 

Per difendere e assicurare la tua azienda dagli attacchi informatici,  puoi ricevere in omaggio la valutazione del rischio informatico della tua azienda iscrivendoti gratuitamente alla piattaforma Cyberangels:

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA

RISORSE PER TE

Iscriviti al Cyberblog e scarica la guida omaggio

Nella nostra guida imparerai come mettere in sicurezza una piccola o media impresa, dal punto di vista informatico e come proteggerti dagli attacchi su internet.

Articoli correlati

Cyber Risk – Guida alla comprensione per le Piccole e Medie Imprese (PMI)

Cyber Risk – Guida alla comprensione per le Piccole e Medie Imprese (PMI)

Nell'era digitale, la sicurezza informatica non è un lusso ma una necessità per le aziende di tutte le dimensioni. Le Piccole e Medie Imprese (PMI)...
Salviamo il nostro pianeta, insieme!

Salviamo il nostro pianeta, insieme!

Ciao a tutti! Sono entusiasta di condividere con voi una grande novità riguardante Cyberangels, che dimostra l'impegno costante dell'azienda nella lotta contro i cambiamenti climatici....
Disinformazione e Cybersecurity: le sfide digitali del business moderno

Disinformazione e Cybersecurity: le sfide digitali del business moderno

Il mondo digitale odierno è più connesso che mai, offrendo innumerevoli vantaggi alle aziende. Tuttavia, con questa connessione, emergono nuove sfide e minacce. Due delle...

La tua azienda finalmente protetta e sicura.

Offriamo protezione e assicurazione personalizzata sulla tua azienda e sul tuo livello di rischio.
Registrazione gratuita.

Contattaci per maggiori informazioni

Il tuo report è in lavorazione

L’elaborazione del report può richiedere fino a 30 minuti.

 

Appena pronto, lo riceverai comodamente nella tua casella email.

 

Ora, puoi chiudere questa pagina.

 

Grazie! 

Abbiamo ricevuto la tua richiesta


Stiamo preparando il tuo report. Appena terminato, lo riceverei comodamente nella tua casella email.