Accedi

Condividi su facebook
Condividi
Condividi su linkedin
Condividi

CYBERANGELS: ANCORA PIÙ SICUREZZA GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON POSTE ITALIANE

In questi mesi, Cyberangels ha partecipato ad un’importante competizione tenuta da Poste Italiane e LVenture Group.  Start-up nazionali e internazionali si sono confrontate nello “SME Insurtech – Call for Solutions” con l’obiettivo di presentare soluzioni innovative per il mondo assicurativo da portare sui clienti Poste.

Dopo attente analisi da parte del comitato formato da responsabili di Poste Italiane e del Gruppo PosteVita, il progetto proposto da Cyberangels si è aggiudicato il prestigioso primo premio nella categoria “Prodotto”.

Abbiamo presentato un prodotto innovativo per i servizi di assessment e di self check up del rischio informatico, indirizzato ad aziende che hanno una base clienti su cui vogliono fare delle valutazioni.

Grazie a questo premio, ora abbiamo la possibilità di sviluppare il progetto in collaborazione con Poste Italiane.

Nei prossimi mesi lavoreremo con i referenti  della divisione assicurativa di Poste e andremo ad integrare i nostri servizi sui loro canali.

Il progetto renderà disponibile il check-up informatico Cyberangels nei portali online del Gruppo e negli uffici postali di tutta italia.

Questa vittoria è importante per tutti i clienti Cyberangels perché ci permette di migliorare ulteriormente i controlli di sicurezza informatica offerti ai nostri utenti.

Infatti l’Intelligenza Artificiale alla base della nostra piattaforma potrà beneficiare della notevole quantità di dati della nuova base utenti, in arrivo con Poste. 

Il miglioramento delle funzionalità di sicurezza informatica sono solo uno degli aspetti che contraddistinguono la nostra mission: continuiamo a concentrarci con il Gruppo Poste Italiane e nuovi partner anche sulle tematiche insurtech, per tutelare le piccole-medie imprese dai danni economici causati dagli attacchi informatici. 

Infatti, durante quest’anno siamo stati nominati finalisti nell’Insurtech Italy Awards 2021 e stiamo lanciando un nuovo pacchetto di servizi più prodotto assicurativo Cyber Risk in collaborazione con Vittoria Assicurazioni.

Tutto per garantire ai clienti Cyberangels sempre la massima protezione dai rischi di business derivanti dalle minacce di sicurezza informatica. 

Per difendere e assicurare la tua azienda dagli attacchi informatici,  puoi ricevere in omaggio la valutazione del rischio informatico della tua azienda iscrivendoti gratuitamente alla piattaforma Cyberangels:

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NOSTRA PIATTAFORMA

RISORSE PER TE

Scarica la Guida Omaggio

Nella nostra guida imparerai come mettere in sicurezza una piccola o media impresa, dal punto di vista informatico e come proteggerti dagli attacchi su internet.

Articoli correlati

La PMI, il PNRR e il rischio Cyber

Abbiamo passato gli ultimi due anni ad interrogarci su cosa sarebbe rimasto tra tutti gli sconvolgimenti che la pandemia ha apportato al nostro modo dì lavorare e di fare business in generale.

CYBERANGELS: ANCORA PIÙ SICUREZZA GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON POSTE ITALIANE

In questi mesi, Cyberangels ha partecipato ad un'importante competizione tenuta da Poste Italiane e LVenture Group.  Start-up nazionali e internazionali si sono confrontate nello “SME Insurtech - Call for Solutions” con l’obiettivo di presentare soluzioni innovative per il mondo assicurativo da portare sui clienti Poste.

LEAK DELLA GUARDIA DI FINANZA: LE FORZE DELL’ORDINE NON SONO AL SICURO

Circa un mese fa, un criminale informatico non meglio identificato (ma conosciuto in rete come “Dre * d”) ha distribuito gratuitamente ed esposto a chiunque in un forum per la diffusione di data leaks noto come RaidForums dati sensibili della Guardia di Finanza.

La tua azienda finalmente protetta e sicura.

Offriamo protezione e assicurazione personalizzata sulla tua azienda e sul tuo livello di rischio.
Registrazione gratuita.

it_ITIT

Contattaci per maggiori informazioni