Accedi

Condividi
Condividi

Vi presentiamo Cyberangels Premium: da oggi la cybersecurity per le PMI cambia volto!

Dall’inizio dell’anno abbiamo abbiamo aiutato oltre 200 tra startup, professionisti e PMI a mettere in sicurezza le proprie attività grazie ai suggerimenti della piattaforma e i servizi erogati dai nostri Cyber Angels, i professionisti della sicurezza da noi selezionati pronti ad intervenire sui vostra richiesta.

In questo percorso di conoscenza ed arricchiamento reciproco, c’è sempre stato in partenza un elemento che accomuna la maggior parte delle conversazioni preliminari, una sorta di “pattern”.

“Non so da dove cominciare”, “è troppo costoso”, “non abbiamo tempo da dedicare” e “non abbiamo nessuno che lo gestisca”. Queste sono state le obiezioni più comuni.

Allora ci siamo chiesti: “Come possiamo fare noi per rendere l’esperienza della cybersecurity più facile, più accessibile e meno scoraggiante per le PMI?”. 

È stato in quel momento che abbiamo deciso di realizzare una piattaforma per proteggere le PMI, le più deboli in fatto di sicurezza informatica, con la stessa attenzione che ci metterebbe una azienda di consulenza blasonata. Non badando solo allo “strumento tecnico” fine a sè stesso, ma progettando una visione più ampia e un percorso di accompagnamento progressivo.

Oggi siamo entusiasti di presentarvi Cyberangels Premium, la nuova versione della piattaforma progettata e sviluppata in Italia, solida ed estesa che rende la cybersecurity davvero facile e conveniente per startup e PMI. 

Con l’accesso a Cyberangels Premium, le PMI possono ora beneficiare di un vero e proprio modello di gestione della cybersecurity, pari a quelli proposti da rinomate aziende di consulenza e riservati solo alle grandi organizzazioni… ma a prezzi da PMI!

Che siate una piccola-media impresa alla ricerca di una punto di partenza per gestire la propria cybersecurity, oppure che vogliate instaurare un rapporto di fiducia con i vostri potenziali clienti, o ancora che abbiate bisogno di soddisfare i requisiti di sicurezza per ottenere rapidamente la conformità alle normative, Cyberangels è in grado di aiutarvi.

In questo articolo, vi descriviamo il lavoro di questi ultimi mesi e come potrete trarne il massimo beneficio.

Accedi ora al tuo account Cyberangels Premium o registrati subito. Non ti abbiamo convinto? Nessun problema, siamo a tua disposizione per farti scoprire come passare a Cyberangels Premium oggi stesso. Contattaci e saremo felici di darti tutte le indicazioni richieste.

Cos’è Cyberangels Premium?

Cyberangels Premium è l’accesso alla piattaforma Cyberangels, riservato agli  abbonati a pagamento. Offre caratteristiche e funzionalità esclusive che permettono di consolidare l’intero processo di sicurezza della vostra azienda, dalla valutazione del rischio iniziale alle azioni di remediation e/o di miglioramento continuo, in una piattaforma unificata e di immediata interpretazione.

Con Cyberangels Premium, oltre a poter seguire un percorso di miglioramento pensato per incrementare lo stato di salute cyber della tua azienda, puoi dimostrare facilmente di essere in possesso dei requisiti necessari per stipulare la polizza assicurativa cyber-risk o per quelli di conformità. 

Come può aiutare la mia piccola impresa?

Cyberangels Premium offre una panoramica immediata di tutte le fasi e le priorità del vostro percorso di protezione informatica, senza dover necessariamente assumere costosi specialisti e senza impegnare in modo eccessivo le vostre giornate.

Un cliente ha richiesto maggiori dettagli sulla vostra sicurezza?

È tutto all’interno di Cyberangels Premium.

Non potete permettervi il rischio di una violazione e di una perdita di dati?

Monitorate la vostra superficie di attacco con Cyberangels Premium 24 ore su 24.

Avete bisogno di bloccare e gestire i dispositivi?

Tracciateli, gestiteli e inventariateli tutti in Cyberangels Premium.

Siete stanchi di ritardare le tempistiche di conformità?

Cyberangels Premium ti aiuta a velocizzare e snellire le attività legate alla conformità consolidando tutti i dati necessari in un unico posto.

Nuove funzionalità rilasciate

👨🏼‍🎨 Nuova esperienza grafica: la versione precedente della piattaforma aveva bisogno di una rinfrescata, era poco al passo con i tempi e, questo comportava che il nostro messaggio fosse veicolato in modo non abbastanza attraente. Ci siamo quindi impegnati a ricostruirla completamente seguendo nuovi assunti:

  • Menù e icone sono ora interattivi e guidano tutta l’esperienza di utilizzo;
  • Ogni singolo componente presenta dei popup di spiegazione della sua funzione;
  • A livello di impatto visivo, abbiamo migliorato la cromaticità introducendo colori vivaci ma uniformi tra di loro;
  • Migliorata la fluidità generale del sistema

🏳️‍🌈 Abbiamo tradotto in inglese l’intera  applicazione, il risk report e il sito web. Quest’ultimo è ora disponibile anche in spagnolo. Presto arriveranno nuove lingue.

📲 Versione mobile della piattaforma: è stata ridisegnata anche l’esperienza da mobile che ora ricalca interamente quella da desktop. Nel caso in cui durante le prossime vacanze vi troviate ad utilizzare Cyberangels in mobilità!

👩🏻‍🔧 Abbiamo reso più flessibile questo aspetto, in quanto, potreste avere domini afferenti a diversi settori merceologici. Ora c’è controllo granulare sul settore di riferimento di ogni singolo dominio monitorato.

Non sei ancora un utente Cyberangels? Contatta il nostro team e scopri insieme a noi come puoi diventare sicuro come una grande azienda, senza per forza spendere un capitale o assumere degli specialisti.

Lascia che Cyberangels Premium ti differenzi dalla concorrenza: continua a concentrarti sulle sfide del tuo business, alla tua sicurezza pensiamo noi!

RISORSE PER TE

Scarica la Guida Omaggio

Nella nostra guida imparerai come mettere in sicurezza una piccola o media impresa, dal punto di vista informatico e come proteggerti dagli attacchi su internet.

Articoli correlati

L’importanza di analizzare il rischio cyber dei propri fornitori

Se siete produttori, distributori o fornitori nell'economia globale di oggi, proteggervi dai rischi informatici è più importante che mai.

Le PMI e la cybersecurity: è una necessità o se ne può fare a meno?

Ci vogliono convincere che la sicurezza informatica stia diventando una priorità assoluta per le aziende. E' questa la sensazione che si ha di fronte al flusso infinito di notizie che parlano di attacchi informatici e violazioni di dati: ad esempio, il trend di crescita della spesa annua che le aziende dedicheranno alla cybersecurity è destinato a crescere del 15% all'anno, fino a raggiungere i 10 trilioni di dollari nel 2025

1 (una) cosa da fare subito per non rischiare di perdere 10.000 euro

C'è una cosa che potete fare subito (anche se non siete esperti di sicurezza e non avete nessuno che vi aiuti a capire se qualcuno è entrato nei vostri sistemi) che ridurrà in modo significativo il rischio di perdere denaro in azienda.

La tua azienda finalmente protetta e sicura.

Offriamo protezione e assicurazione personalizzata sulla tua azienda e sul tuo livello di rischio.
Registrazione gratuita.

Contattaci per maggiori informazioni