Da oggi puoi integrare i servizi Cyberangels sulle tue piattaforme attraverso la nostra API ufficiale per il Cyber Risk Assessment.
Abbiamo lanciato il servizio Api del Cyber Risk Assessment per supportare digital brokers, distributori, technology partners e per fornire un’esperienza personalizzata ai nostri clienti.
Questo servizio ci permette di collaborare attivamente con l’intero ecosistema digitale, non solo assicurativo. Si tratta di un’infrastruttura che abbiamo realizzato, in grado di scambiare facilmente i dati con altre persone.
Ad esempio, possiamo fornire soluzioni di lead generation qualificata su temi di sicurezza informatica a partner come broker e intermediari, ma anche nel settore retail e system integrator.
O ancora, possiamo abilitare un supporto automatizzato all’underwriting a broker/compagnie interessate ad entrare nel settore senza investire un patrimonio.
Per noi è importante innovare per essere sempre un partner affidabile e qualificato per l’ecosistema.
La nostra società ha da poco concluso una campagna di equity crowdfunding su BacktoWork. È andata bene. Abbiamo più che raddoppiato il target di raccolta.
Ora stiamo finalizzando gli altri accordi di investimento per raggiungere nuovi target economici, ancora più alti, per continuare ad offrire un servizio di cyber sicurezza sempre eccellente e aggiornato.
E a breve, inizieremo anche a veicolare l’offerta premium inclusiva di assicurazione con il partner Vittoria Assicurazioni.
Ci aspettano dei mesi di fuoco.