Il ruolo dei Leader Aziendali nella sicurezza informatica: Da Responsabilità Tecnica a Imperativo Strategico

Scopri come i leader possono promuovere una cultura di cybersecurity nelle PMI, migliorando la sicurezza dei dati e la resistenza agli attacchi informatici

L’Eroe contro il Cattivo: come le PMI possono evitare errori di sicurezza informatica nello sviluppo di applicazioni Web

E' la storia di un nostro cliente, una piccola società di consulenza del settore farmaceutico, e di come si è trovata in difficoltà dopo aver sviluppato un'applicazione web per fornire servizi tecnici ai propri clienti

1 (una) cosa da fare subito per non rischiare di perdere 10.000 euro

C'è una cosa che potete fare subito (anche se non siete esperti di sicurezza e non avete nessuno che vi aiuti a capire se qualcuno è entrato nei vostri sistemi) che ridurrà in modo significativo il rischio di perdere denaro in azienda.

4 passaggi per ottenere la giusta assicurazione informatica

Le minacce informatiche stanno diventando sempre più comuni per le piccole-medie imprese. Ecco alcuni fattori che dovresti considerare per scegliere l’assicurazione informatica migliore per la tua azienda.

CyberAware: i tuoi dati aziendali sono al sicuro? Ecco le giuste procedure di sicurezza

Sensibilizzarsi al valore dei dati aziendali e alla loro protezione è sempre più importante. Nel panorama aziendale odierno, ci sono alcune best practices che la tua azienda dovrebbe seguire per rendere la sicurezza informatica il più solida possibile.

7 azioni per evitare un attacco informatico nel 2021-22

Come monitorare e diminuire il rischio di un attacco informatico grazie a procedure e abitudini corrette?

I tuoi dati personali sono esposti a dei rischi.

Cyberangels offre protezione e assicurazione contro gli attacchi informatici per professionisti e PMI.

Registrazione gratuita.

5 segnali per capire se la tua azienda sta per subire un attacco informatico

Le aziende devono prendere maggiormente in considerazione i seri rischi informatici del mondo attuale e riconoscere che gli attacchi aumenteranno in gravità, portata e frequenza con l’avanzare della digitalizzazione di tutto il nostro modo di lavorare.

E-COMMERCE E BUSINESS ONLINE: ECCO PERCHÉ HAI BISOGNO DI SICUREZZA INFORMATICA

Per prima cosa, la tua attività online è il bersaglio preferito degli hacker, criminali informatici che desiderano danneggiare sia te sia i tuoi clienti. Per contrastare queste minacce, l’unico modo è investire nella sicurezza informatica.

COME SOPRAVVIVERE AD UN ATTACCO DI SICUREZZA INFORMATICA

Le aziende devono prendere maggiormente in considerazione i seri rischi informatici del mondo attuale e riconoscere che gli attacchi aumenteranno in gravità, portata e frequenza con l’avanzare della digitalizzazione di tutto il nostro modo di lavorare.

Il tuo report è in lavorazione

L’elaborazione del report può richiedere fino a 30 minuti.

 

Appena pronto, lo riceverai comodamente nella tua casella email.

 

Ora, puoi chiudere questa pagina.

 

Grazie! 

Abbiamo ricevuto la tua richiesta


Stiamo preparando il tuo report. Appena terminato, lo riceverei comodamente nella tua casella email.